Insieme durante una live social, Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro hanno rivelato alcuni dettagli molto intimi del loro rapporto.

Dopo il tira e molla delle scorse settimane, pare proprio che Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro abbiano ritrovato un po’ di serenità. I due sono apparsi in queste ore nel corso di una diretta live su Twitch Tv dove il ragazzo si confronta ultimamente con i seguaci. Insieme hanno rivelato alcuni aneddoti di coppia tra cui anche un passaggio piuttosto intimo… sotto le coperte.

La rivelazione piccante di Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro

Oriana Marzoli
Oriana Marzoli

Sorridenti e molto teneri, i due ex concorrenti del Grande Fratello Vip hanno risposto anche alle domande della chat della live. Tra queste c’era chi chiedeva di rivelare qualche dettaglio molto privato della coppia che fino ad oggi non avevano mai rivelato.

Dopo essersi confrontati ridendo, Oriana e Daniele hanno fatto un piccolo “show” mostrando grande complicità anche se, va detto, non è chiarissimo quanto hanno spiegato.

Il tutto pare essere riferito sul numero di volte che i due fanno l’amore. Le tempistiche non sono state precisate. A prendere parola, dopo che i due si sono confrontati all’orecchio, è la modella che ha esordito rivolgendosi alla sua dolce metà: “3 volte non è poco…”.

Dal canto suo Daniele ha detto: “Allora (ride ndr). Diciamo che Bebe ha una autonomia di 300 km. Ai 400 non ci arriviamo, sennò grippiamo il motore”.

I due non hanno spiegato esattamente a cosa si riferissimo ma l’impressione di alcuni fan è che Daniele abbia detto, di fatto, di voler fare più di 3 volte l’amore mentre, forse, Oriana non è della stessa idea. Ad ogni modo poco dopo la diretta è stata chiusa tra le risate.

Di seguito anche un post Twitter di una pagina di fan che ha raccolto il siparietto tra i due:

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 23 Giugno 2023 15:08


Paola Caruso, il figlio in spiaggia cammina senza tutore: i dubbi dei fan e la replica

Ilaria D’Amico, i rapporti in gravidanza: la risposta spiazza Diletta Leotta